Nuova gettoniera Griphon
Con Gryphon ™, CPI presenta la prossima generazione della tecnologia di gestione delle monete per il settore della distribuzione.
Gryphon è la prima gettoniera ad avere installato una nuova tecnologia nel riconoscimento delle monete. Gryphon è equipaggiata con una migliore e più rapida tecnologia e costi di esercizio inferiori.
Agisce in modo rapido e sicuro in quanto può erogare fino a 6 monete contemporaneamente, consentendo una maggiore flessibilità di resto verso gli utenti. Gli algoritmi intelligenti rilevano automaticamente la migliore erogazione di monete per ridurre al minimo le situazioni di cambio esatto.
Varianti
G2B3 MDB MMI con Display no Irda
G2B4 Exe-MDB-MDB periferico-Cavo Dex/Audit
G4G1 MDB No display No Irda
Benefici
Accettazione più rapida delle monete.
La tecnologia di lettura delle monete, brevettata e di nuova generazione, garantisce una velocità che è primaria nel settore di riconoscimento delle monete.
Erogazione delle monete più sicura e di maggiore affidabilità. Tre motori garantiscono una maggiore affidabilità e prestazioni continue, anche nel caso di un motore inceppato.
Più capacità della cassetta con 6 tubi che offrono agli operatori una capacità aggiuntiva del 12%, opzioni di configurazione avanzate e maggiore flessibilità.
Semplici aggiornamenti e configurazioni tramite porta USB riducono i tempi di aggiornamento.
Può essere collegata ad un qualsiasi sistema di pagamento o lettore di banconote MDB sia come master che come slave, attivazione del doppio Cashless.